In Vault, scheda Cronologia, è possibile pulire determinate versioni di un file.
Selezionare un file e quindi la scheda Cronologia.
Nella scheda Cronologia, selezionare una o più versioni del file, quindi selezionare Modifica > Pulisci.
La Procedura guidata di pulitura inizia con la schermata Versioni file con restrizioni. Se le versioni da pulire presentano delle restrizioni, esse vengono elencate unitamente ai motivi delle restrizioni stesse.
Fare clic su Fine per pulire le versioni che non presentano restrizioni, oppure su Annulla per uscire dalla Procedura guidata di pulitura.
Gli utenti con ruolo di amministratore possono pulire anche le versioni che presentano restrizioni. Per ignorare qualsiasi restrizione relativa alla pulitura, selezionare la casella di controllo Ignora restrizioni (pulitura senza condizioni), quindi fare clic su Fine. Osservare che, se si eliminano versioni dalla scheda Cronologia, la casella di controllo Ignora restrizioni (eliminazione consentita) è abilitata quando un file è etichettato o è contrassegnato come Controllato dalla definizione del ciclo di vita.
Nella schermata Risultati eliminazione viene visualizzato un riepilogo delle versioni rimosse correttamente e di quelle non pulite a causa di restrizioni del Vault.
È possibile scegliere di generare un rapporto come file di Excel (.xls) e salvarlo localmente o nel Vault effettuando una delle operazioni seguenti:
Fare clic su Chiudi.