Accesso ad ADMS Console

Accedere ad ADMS Console con un account con privilegi di amministratore del vault.

Nota: È necessario disporre dei diritti di amministratore di Windows per eseguire Autodesk Data Management Server Console.
  1. Dal menu Start di Windows®, selezionare Autodesk Data Management ► Autodesk Data Management Server Console [Edition].
Viene visualizzata la finestra di dialogo Login.
  1. Selezionare il metodo di autenticazione appropriato: - Account Vault: sono necessari un nome utente e una password specifici per Vault.

    Nota: Se l'amministratore ha applicato un criterio per le password e la password corrente non soddisfa i requisiti, verrà visualizzato un messaggio di richiesta per modificare la password dell'account Vault. Dopo aver aggiornato correttamente la password, sarà possibile accedere a Vault utilizzando la nuova password.
-    Account Windows: vengono utilizzate le credenziali di Active Directory di Windows già immesse.
-    ID Autodesk: vengono utilizzate le credenziali dell'ID Autodesk.
  1. Immettere Nome utente e Password per l'account di amministratore del Vault. Se si utilizza Windows Active Directory, queste informazioni vengono immesse automaticamente.

Se si seleziona l'ID Autodesk, sarà necessario accedere al proprio Autodesk Account.

Nota: Per eseguire la disconnessione di un determinato utente con ID Autodesk, è necessario che nel computer sia installata un'altra applicazione Autodesk. Se non è presente alcun altro prodotto Autodesk nel computer, non sarà possibile eseguire la disconnessione di tale utente con ID Autodesk.