Prima archiviazione di file di libreria con il modulo aggiuntivo Vault per AutoCAD

Per associare un file di libreria ad un file di progetto creando una relazione tra di essi, sono necessari passaggi supplementari.

In AutoCAD o AutoCAD Mechanical, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ESW dell'Xrif e selezionare Collega dal Vault. Selezionare il file di libreria che si desidera associare al disegno attivo. Dopo aver posizionato il file di libreria nel disegno, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file host, quindi selezionare Archivia. A questo punto viene creata una relazione tra il disegno attivo e il file di libreria.

Nota: Attualmente i file di libreria non vengono memorizzati nel Vault per AutoCAD Electrical.

È possibile estrarre e modificare i file di libreria solo quando vengono aperti direttamente da AutoCAD o AutoCAD Mechanical. Non è possibile modificare un file di libreria quando è associato ad un file host come Xrif. Utilizzare le cartelle di libreria per memorizzare i file da usare in più disegni.

Nota: È anche possibile estrarre i file di libreria in Autodesk Vault e aprirli in seguito nell'apposito programma per la modifica. Dopo aver modificato il file di libreria, è possibile archiviarlo nuovamente nel Vault come nuova versione.