È possibile posizionare un file o una iFeature memorizzati nel Vault nel progetto corrente mediante la funzione Inserisci da Vault.
Selezionare Posiziona nella barra multifunzione di Vault.
Nella finestra di dialogo Seleziona file dal Vault, individuare e selezionare uno o più file del progetto corrente.
Dall'elenco Cerca in, selezionare una cartella dal Vault. Il relativo contenuto viene visualizzato nell'elenco dei file. Selezionare un file dall'elenco.
Da Collegamenti salvati, selezionare un collegamento del Vault. Gli eventuali collegamenti creati vengono elencati in Collegamenti e i collegamenti impostati dall'amministratore vengono elencati in Collegamenti distribuiti. Se si tratta di un collegamento ad un file specifico, il file viene selezionato nell'elenco dei file. Se si tratta di un collegamento ad una directory nel Vault, i file contenuti nella directory vengono visualizzati nell'elenco dei file. Selezionare un file.
Selezionare una ricerca da Ricerche salvate. Le eventuali cartelle di ricerca create mediante la finestra di dialogo Trova vengono elencate in Ricerche personali e le ricerche impostate dall'amministratore vengono elencate in Ricerche distribuite. Viene eseguita la ricerca relativa e i risultati vengono visualizzati nell'elenco dei file. Selezionare un file.
Utenti di Autodesk Vault Professional. Nell'elenco Revisione, selezionare la revisione del file. Se sono selezionati più file, la funzionalità è disattivata.
Utenti di Autodesk Vault Professional. Selezionare la casella di controllo Preferenza ai dati rilasciati per aprire la versione rilasciata anziché la versione più recente della revisione del file selezionato.
Fare clic su Trova per individuare un file nel Vault. Nella finestra di dialogo Trova immettere i criteri di ricerca, quindi fare clic su Trova. Dall'elenco dei risultati della ricerca, selezionare il file da aprire, quindi fare clic su OK. Il file viene aggiunto al campo del nome del file.
Per posizionare un componente mediante iMate, selezionare la casella di controllo Usa iMate. Il componente viene quindi posizionato e associato all'iMate corrispondente.
Fare clic su Apri.
Posizionare istanze del file nel modello corrente di Autodesk Inventor.
Per concludere il posizionamento dei file, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Fatto dal menu contestuale.
È possibile posizionare un file collegato primario di un articolo o di un componente virtuale che contiene le proprietà della distinta componenti nel progetto corrente.
Per default, il file è posizionato finché esiste. Se si sceglie un articolo che non dispone di un file collegato primario associato, viene posizionato al suo posto un componente virtuale.
Selezionare Posiziona nella barra multifunzione di Vault.
Nella finestra di dialogo Seleziona file dal Vault, individuare e selezionare uno o più articoli.
Dall'elenco Cerca, selezionare gli articoli per restringere le ricerche ad articoli nel Vault.
Da Collegamenti salvati, selezionare un collegamento del Vault. Gli eventuali collegamenti creati vengono elencati in Collegamenti e i collegamenti impostati dall'amministratore vengono elencati in Collegamenti distribuiti. Se si tratta di un collegamento ad un articolo specifico, questo verrà selezionato nell'elenco degli articoli. Se si tratta di un collegamento ad una directory nel Vault, vengono visualizzati gli articoli nella directory. Selezionare un articolo.
Selezionare una ricerca da Ricerche salvate. Le eventuali cartelle di ricerca create mediante la finestra di dialogo Trova vengono elencate in Ricerche personali e le ricerche impostate dall'amministratore vengono elencate in Ricerche distribuite. Viene eseguita la ricerca relativa e i risultati vengono visualizzati nell'elenco dei file. Selezionare un articolo.
Fare clic su Trova per individuare un articolo nel Vault. Nella finestra di dialogo Trova immettere i criteri di ricerca, quindi fare clic su Trova. Dall'elenco dei risultati di ricerca, selezionare l'articolo da posizionare, quindi fare clic su OK. L'articolo viene aggiunto al campo nome del file.
Per posizionare un file primario collegato all'articolo, selezionare la freccia dell'elenco a discesa accanto al pulsante Apri, quindi Posiziona file primario.
Il file viene posizionato nel progetto corrente come un componente.
Per posizionare un componente virtuale in base all'articolo, selezionare la freccia dell'elenco a discesa accanto al pulsante Apri, quindi Posiziona componente virtuale.
Il componente virtuale viene posizionato nel progetto corrente.
È possibile posizionare una iFeature dal Vault, in modo da accedere alla libreria di iFeature aziendale all'interno dell'applicazione CAD.
Posizionamento di una iFeature dal Vault
Passare alla scheda Gestisci barra multifunzione e selezionare Posiziona iFeature dal Vault dal gruppo Inserisci.
Nella finestra di dialogo Seleziona file dal Vault, individuare e selezionare uno o più file del progetto corrente.
Individuare la iFeature da posizionare effettuando una delle seguenti operazioni:
Dall'elenco Cerca in, selezionare la iFeature nella cartella Libreria del vault. Il contenuto della cartella viene visualizzato in un elenco. Selezionare una iFeature dall'elenco.
Da Collegamenti salvati, selezionare un collegamento del Vault. Gli eventuali collegamenti creati vengono elencati in Collegamenti e i collegamenti impostati dall'amministratore vengono elencati in Collegamenti distribuiti. Se si tratta di un collegamento a una iFeature specifica, essa verrà selezionata nell'elenco. Se si tratta di un collegamento a una libreria nel vault, le iFeature contenute nella libreria vengono visualizzate nell'elenco. Selezionare una iFeature.
Selezionare una ricerca da Ricerche salvate. Le eventuali cartelle di ricerca create mediante la finestra di dialogo Trova vengono elencate in Ricerche personali e le ricerche impostate dall'amministratore vengono elencate in Ricerche distribuite. Viene eseguita la ricerca e i risultati vengono visualizzati nell'elenco. Selezionare una iFeature.
Fare clic su Trova per individuare una iFeature nel vault. Nella finestra di dialogo Trova immettere i criteri di ricerca, quindi fare clic su Trova. Dall'elenco dei risultati della ricerca, selezionare la iFeature da posizionare, quindi fare clic su OK.
Fare clic su Open.
La iFeature viene posizionata nel file corrente.