Caricamento o estrazione di un file da un Vault con il modulo aggiuntivo Vault per Inventor
È possibile estrarre un file o caricare una determinata revisione di un file da un Vault utilizzando il modulo aggiuntivo Vault per Inventor.
Le opzioni seguenti sono disponibili quando si estrae un file con il modulo aggiuntivo di Inventor Vault:
Carica revisione consente di specificare la revisione da recuperare dal server.
Nota: La funzionalità Revisione è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.
L'operazione Estrai, nota anche come Estrazione rapida, consente di estrarre la versione più recente della revisione più aggiornata dei file oppure i file che sono stati modificati in modo non sincronizzato. I file che non soddisfano tali requisiti non vengono visualizzati come opzioni per l'estrazione mediante questo comando.
È inoltre possibile applicare l'operazione del Vault a qualsiasi elemento derivato o primario del file.
Esecuzione di un'estrazione rapida
- Nel browser del Vault selezionare il file da estrarre. È possibile selezionare più file mediante i tasti Ctrl o Maiusc.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere Estrai oppure selezionare Estrai nella barra multifunzione di Autodesk Vault. Viene visualizzata la finestra di dialogo Estrai.
- Se si desidera archiviare elementi primari o derivati dei file selezionati, fare clic su Impostazioni. Se lo si desidera, immettere una nota indicante il motivo dell'estrazione nella casella Commento.
- Fare clic su OK per estrarre i file. Il Vault inserisce i file nella cartella locale. A questo punto è possibile modificarli.
Caricamento revisione specifica di un file
Nota: La funzionalità Revisione è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.
- Nel browser del Vault, selezionare il file da estrarre.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere Carica revisione oppure selezionare Carica revisione nella barra multifunzione di Autodesk Vault. Viene visualizzata la finestra di dialogo Carica/Estrai file.
- Selezionare la revisione che si desidera estrarre nell'elenco Selezionare una revisione.
- Per assegnare la priorità ai file correlati con stato rilasciato, selezionare l'opzione Preferenza ai dati rilasciati per i file correlati.
- Se si desidera estrarre elementi derivati dei file selezionati, fare clic su Impostazioni. Se lo si desidera, immettere una nota indicante il motivo dell'estrazione nella casella Commento.
- Fare clic su OK per estrarre i file. I file vengono posizionati nella cartella locale. A questo punto è possibile modificarli.