È possibile impostare i file di libreria di riutilizzo per favorire il riutilizzo della progettazione.
Per default, l'opzione "Mostra elementi derivati" > "File di libreria" nel menu Visualizza è impostata su ON. Questa impostazione viene mantenuta nella finestra di dialogo Copy Design.
Per Riutilizzare i file di libreria diramazioni
Seguendo questi passaggi, tutti i file di libreria nella diramazione selezionata verranno impostati per essere riutilizzati.
Come riutilizzare tutti i file di libreria
Dopo aver eseguito questi passaggi, tutti i file di libreria nella griglia principale verranno impostati per essere riutilizzati.
È possibile configurare il sistema in modo che riutilizzi sempre i file di libreria.
Questa opzione è disattivata per impostazione predefinita. Quando è disattivata, l'azione Copia sul nodo dei file di libreria è disponibile e l'azione Copia diramazione imposta la copia dei file di libreria, il che significa che i file di libreria non vengono riutilizzati.
Quando questa opzione è attivata, i file di libreria vengono riutilizzati, anche se sono stati impostati come copia prima di attivare questa opzione. L'azione Copia sul nodo dei file di libreria diventa non disponibile e l'azione Copia diramazione non imposterà i file di libreria da copiare.
Dopo aver eseguito questi passaggi, i file di libreria nella griglia principale saranno sempre impostati sul riutilizzo.