Dopo la scansione dei file, è necessario eseguire il login ad un vault prima di poter associare qualsiasi cartella.
Rivolgersi all'amministratore del Vault per informazioni sull'account e sulla posizione del server. Se non è stato impostato un account, rivolgersi all'amministratore del Vault.
Immettere il nome utente e la password assegnati dall'amministratore del Vault.
Immettere il nome del computer su cui è installato il server, ad esempio NOMESERVER. Se non si conosce il nome del server, rivolgersi all'amministratore.
Inserire il nome del database a cui si desidera accedere. I nomi degli ultimi database a cui è stato effettuato l'accesso vengono mantenuti nell'elenco a discesa. È possibile selezionare il nome del database dall'elenco o fare clic sul pulsante di espansione per vedere l'elenco completo dei database a cui si è acceduto in precedenza. Se non si conosce il nome del database, rivolgersi all'amministratore.
Autoloader solo per utenti Pro/ENGINEER: selezionare un'area di lavoro.
Se si dispone di un account Microsoft Windows Active Directory, è possibile accedere ad Autodesk Data Management Server utilizzando i dati dell'account utente di Microsoft Windows. Selezionare la casella di controllo Autenticazione di Windows.
L'autenticazione di Windows è disponibile solo per i domini Active Directory.
Se non si utilizza Autenticazione di Windows, occorre disporre di un account Autodesk Data Management Server valido.
Questa opzione non è disponibile per Autodesk Vault.
Selezionare la casella di controllo Login automatico alla sessione successiva per accedere automaticamente la prossima volta.
Fare clic su OK.