Autoloader - Login e logout da un Vault

Dopo la scansione dei file, è necessario eseguire il login ad un vault prima di poter associare qualsiasi cartella.

Rivolgersi all'amministratore del Vault per informazioni sull'account e sulla posizione del server. Se non è stato impostato un account, rivolgersi all'amministratore del Vault.

Login ad un Vault

  1. Immettere il nome utente e la password assegnati dall'amministratore del Vault.

    Nota: Se l'amministratore ha applicato un criterio per le password e la password corrente non soddisfa i requisiti, verrà visualizzato un messaggio di richiesta per modificare la password dell'account Vault.
  2. Immettere il nome del computer su cui è installato il server, ad esempio NOMESERVER. Se non si conosce il nome del server, rivolgersi all'amministratore.

  3. Inserire il nome del database a cui si desidera accedere. I nomi degli ultimi database a cui è stato effettuato l'accesso vengono mantenuti nell'elenco a discesa. È possibile selezionare il nome del database dall'elenco o fare clic sul pulsante di espansione per vedere l'elenco completo dei database a cui si è acceduto in precedenza. Se non si conosce il nome del database, rivolgersi all'amministratore.

  4. Autoloader solo per utenti Pro/ENGINEER: selezionare un'area di lavoro.

  5. Se si dispone di un account Microsoft Windows Active Directory, è possibile accedere ad Autodesk Data Management Server utilizzando i dati dell'account utente di Microsoft Windows. Selezionare la casella di controllo Autenticazione di Windows.

    • L'autenticazione di Windows è disponibile solo per i domini Active Directory.

    • Se non si utilizza Autenticazione di Windows, occorre disporre di un account Autodesk Data Management Server valido.

    • Questa opzione non è disponibile per Autodesk Vault.

      Nota: Se si seleziona Autenticazione di Windows, nel campo Nome utente viene visualizzato il nome di dominio combinato con il nome utente di Windows. Il nome utente e la password non sono modificabili.
  6. Selezionare la casella di controllo Login automatico alla sessione successiva per accedere automaticamente la prossima volta.

  7. Fare clic su OK.

Logout da un Vault

Passaggio precedente | Passaggio successivo