Quando un ordine di modifica si trova nello stato Lavoro, l'ingegnere responsabile può modificare il percorso di distribuzione, nonché visualizzare, aggiungere e rispondere ai commenti. L'ingegnere responsabile può anche prelevare un ordine di modifica dallo stato Lavoro e spostarlo nello stato Aperto.
Nel riquadro principale, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ordine di modifica e selezionare Visualizza e rispondi.
Nella finestra di dialogo Ordine di modifica, selezionare le schede Generale, File e Percorso di distribuzione per visualizzare le informazioni di base e i file allegati.
Selezionare la scheda Commenti per visualizzare i commenti degli altri partecipanti o per aggiungere i propri.
Aggiunta di commenti:
Risposta ai commenti:
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un commento e selezionare Rispondi a commento.
Nella scheda Commenti, fare clic su Aggiungi commento.
Selezionare la scheda Commento e immettere eventuali commenti.
Per aggiungere un allegato, fare clic su Allegati e individuare un file nel Vault o un file associato all'ordine di modifica.
Per inserire una nota di revisione in un file DWF 2D, utilizzare gli strumenti per le note di revisione di Autodesk Composer. Per visualizzare la Guida degli strumenti di Autodesk Composer, fare clic sul pulsante ? nella barra degli strumenti di Composer.
Selezionare la scheda E-mail e modificare la notifica, se necessario.
Fare clic su OK per salvare il commento e inviare la notifica a tutti i partecipanti al percorso di distribuzione.
Stato: consente di visualizzare lo stato corrente dell'ordine di modifica e di rivedere tutte le azioni eseguite dai partecipanti all'ordine di modifica.
Per rivedere la data in cui l'ordine di modifica è passato ad uno stato specifico (anche in più di un'occorrenza), fare doppio clic su una casella Stato.
Fare clic su Salva e chiudi per salvare i commenti.
Nel riquadro principale, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ordine di modifica e selezionare Modifica percorso di distribuzione.
Nella finestra di dialogo Modifica percorso di distribuzione, evidenziare un utente nel riquadro sinistro e fare clic su Aggiungi.
Per rimuovere un utente, evidenziarlo nel riquadro destro e fare clic su Rimuovi.
Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Lo stato dell'ordine di modifica viene reimpostato su aperto.
Quando un ordine di modifica viene inviato alla revisione, lo stato relativo viene impostato su Revisione.