Informazioni sulla gestione dei lavori di stampa in corso.
Una volta inviato, è possibile annullare un lavoro di stampa solo mediante la finestra di dialogo Controllo stampa. Fare clic su Interrompi per annullare definitivamente l'elaborazione dei lavori di stampa. Prima dell'annullamento del lavoro di stampa, viene completato il file in corso di elaborazione. Se è stato inviato più di un lavoro di stampa batch, viene richiesto di selezionare il lavoro in corso di elaborazione o tutti i lavori di stampa.
Fare clic su Sospendi per sospendere temporaneamente l'elaborazione dei lavori di stampa. Prima della sospensione del lavoro di stampa. viene completato il file in corso di elaborazione. Il foglio successivo nell'elenco viene visualizzato con un contorno e una freccia rossa lampeggiante per indicare che il lavoro è sospeso. È possibile riavviare l'elaborazione dei lavori sospesi. È inoltre possibile sospendere l'elaborazione per controllare lo stato di una stampante o di un altro dispositivo di stampa prima dell'invio dei fogli o per liberare temporaneamente risorse sul computer.
Fare clic su Avvia per continuare l'elaborazione di un lavoro di stampa batch sospeso. L'elaborazione riprende da dove era stata interrotta con la sospensione del lavoro.