Informazioni sui lavori di stampa.
La finestra di dialogo Controllo stampa permette di registrare l'elaborazione dei fogli prima dell'invio al dispositivo. L'elenco, nel quale è visualizzato l'ordine dei fogli nel lavoro di stampa, consente di tenere traccia dell'avanzamento di ciascun foglio. Mediante la finestra Controllo stampa è inoltre possibile sospendere, interrompere o riprendere i lavori di stampa. Una volta inviati i file ad una stampante o ad un altro dispositivo di stampa, utilizzare Print Manager di Windows per registrare lo stato dell'output.
Ciascuna riga in Gestione stampa rappresenta un file o un foglio dell'elenco di stampa inviato mediante tale finestra. Se sono stati inviati più lavori di stampa, i file e i fogli sono raggruppati in base al nome di ciascun lavoro. Il foglio in corso di elaborazione è evidenziato con un contorno verde. I file o fogli non stampati sono visualizzati con un carattere rosso.
L'elenco è organizzato in base alle seguenti colonne:
Nome file: il nome del file
Nome foglio: il nome del foglio all'interno del file. Se il file supporta fogli, è possibile aggiungere all'elenco di stampa il numero desiderato di fogli dal file. Se si aggiunge più di un foglio da un file, nell'elenco di stampa il file contenente tali fogli comparirà più volte.
Stato: lo stato corrente di ciascun file o foglio:
Copie: indica il numero di copie di ciascun file o foglio inviato in stampa.
Dispositivo: indica il dispositivo di stampa al quale è stato inviato il file o foglio.
Tempo trascorso: indica il tempo di elaborazione impiegato per un particolare file o foglio.
Dettagli: indica quando il file o foglio è stato inviato al dispositivo di stampa assegnato. Se si è verificato un errore durante l'elaborazione del file o foglio, nella colonna Dettagli è indicato l'errore.