Revisione e personalizzazione dell'impostazione di pagina per file e fogli
Per default, per la stampa di file e fogli correlati viene utilizzata l'impostazione di pagina associata a ciascun file. Tale impostazione può essere personalizzata. Se ad un file non è associata alcuna impostazione di pagina, viene utilizzato il dispositivo di stampa di default del computer con le relative impostazioni di stampa di default.
Revisione dell'impostazione di pagina
- Selezionare un file o un foglio dall'elenco di stampa. Le impostazioni di pagina di default sono visualizzate sotto l'elenco dei file. Viene inoltre visualizzata un'anteprima del file o foglio selezionato.
Personalizzazione dell'impostazione di pagina
Nota: Per ogni singolo file sono potenzialmente disponibili molte impostazioni di stampa. La sezione Imposta pagina contiene solo le impostazioni comuni.
- Selezionare uno o più file o fogli dall'elenco di stampa.
- Selezionare un'impostazione di pagina per i file.
- Selezionare un dispositivo di output per i file.
- Selezionare un formato di pagina per i file.
- Selezionare un orientamento per l'output stampato.
- Specificare se si desidera un output in bianco e nero, in scala di grigi o a colori.
- Specificare la scala dell'output.
Se è disponibile un file DWF per il file selezionato, viene visualizzata un'anteprima di stampa reale dell'output. Se invece non è disponibile alcun file DWF, viene visualizzata una miniatura statica del file.
È possibile definire un dispositivo di stampa da utilizzare per più fogli contemporaneamente. Ad esempio, è possibile ordinare l'elenco di stampa in base alle dimensioni dei fogli, selezionare tutti i file con le stesse dimensioni di fogli e quindi specificare il dispositivo di stampa da utilizzare per la selezione dei file.
Nota: Fare clic su Dettagli nella barra degli strumenti per nascondere la sezione relativa all'impostazione di pagina e ai dettagli. Viene visualizzato per impostazione predefinita.