L'utilità di stampa batch consente di stampare direttamente da un Vault.
Utilizzare la finestra di dialogo Gestione stampa per creare e gestire grandi elenchi di stampa e inviare il numero desiderato di lavori di stampa ad un plotter o una stampante. La finestra di dialogo Controllo stampa consente di tenere traccia dell'avanzamento dei lavori inviati. Ad un elenco di stampa è possibile aggiungere file CAD, file Microsoft Office, file di testo e qualsiasi altro tipo di file memorizzato nel Vault. È possibile anche aggiungere singoli fogli da formati file che li supportano.
Stampa batch fornisce il supporto per i seguenti file:
Note:
Il comando Stampa è disponibile nel menu File e nella barra degli strumenti principale. È possibile aggiungere file all'elenco di stampa mediante la finestra di dialogo Gestione stampa. All'elenco è possibile aggiungere una revisione di qualsiasi file. Selezionare i file desiderati nelle schede Cronologia, Riferimenti o Usi per creare un elenco di stampa.
La finestra di dialogo Gestione stampa consente di gestire l'elenco dei file da stampare. In questa finestra è possibile aggiungere o escludere file dall'elenco di stampa, nonché specificare il numero di copie e il dispositivo di stampa desiderati per ciascun file dell'elenco. È inoltre possibile escludere dall'elenco singoli fogli contenuti nei file che li supportano, consentendo di stampare solo i fogli necessari da un file. È possibile definire l'impostazione di pagina per ciascun file.
Ciascuna riga della finestra di dialogo Gestione stampa rappresenta un file o un foglio contenuti nell'elenco di stampa. È possibile salvare gli elenchi di stampa, per creare un elenco dei file più frequentemente stampati in modo da poterli aprire e stampare facilmente in qualsiasi momento. L'elenco di stampa è organizzato in base alle seguenti colonne:
Nella sezione Imposta pagina di Gestione stampa è possibile visualizzare le impostazioni di pagina di default per un file o crearne di personalizzate. Nel riquadro Dettagli è visualizzato un esempio del foglio selezionato con le impostazioni di pagina correnti. Se al file selezionato è associato un file DWF, l'anteprima viene aggiornata dinamicamente in modo da riflettere le opzioni di impostazione pagina. Se non è presente alcun file DWF, l'anteprima viene visualizzata come miniatura statica.