Modificare contemporaneamente file, articoli, ordini di modifica e cartelle utilizzando collegamenti e ricerche salvate.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Collegamenti del progetto.
Selezionare una cartella contenente collegamenti a ordini di modifica, file, cartelle o articoli.
Selezionare più file e alcuni collegamenti ad altri tipi di oggetto. Ad esempio, selezionare alcuni file, i collegamenti ai relativi articoli e i collegamenti agli ordini di modifica.
Premere CTRL+E oppure, dal menu Modifica, selezionare Modifica proprietà.
Nella finestra di dialogo Modifica proprietà vengono elencati tutti gli oggetti selezionati. L'icona Entità nella prima colonna indica il tipo di entità/file.
Le proprietà Nome, Autore e Descrizione sono visualizzate per default. Fare clic su Seleziona colonne per selezionare proprietà aggiuntive da modificare.
Nella finestra di dialogo Personalizza campi è possibile filtrare le proprietà per file, cartelle, articoli, ordini di modifica o tutti i campi. Selezionare le proprietà da modificare e chiudere la finestra di dialogo.
Se una proprietà definita dall'utente è associata a più tipi di entità, sarà disponibile per la modifica di tali entità. In caso contrario, nella finestra di dialogo individuare una proprietà modificabile per ciascuna entità e apportare le modifiche.
Selezionare OK per salvare le modifiche e visualizzare i risultati.