Apprendere le nozioni di base di Vault Thin Client.
Thin Client è un'estensione del browser di Vault Client progettata per la visualizzazione rapida dei dati presenti nel Vault. Per utilizzare Thin Client, accedere al database del Vault, installato su una Autodesk Data Management Server Console.
Thin Client è compatibile solo con Vault Professional. Non sono richiesti abbonamenti o licenze per Thin Client.
Prima di eseguire l'accesso, verificare che il browser soddisfi i requisiti di Thin Client. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità del browser Thin Client, consultare i Requisiti di sistema.
Accedere con il nome utente e la password. Se non è stato impostato un account, rivolgersi all'amministratore.
Nel campo dell'indirizzo del browser, immettere l'URL per Thin Client. Il formato dell'URL del Thin Client è http://
È possibile passare ad un altro Vault selezionando il Vault nella schermata di accesso (passaggio 2). Il nome del Vault nell'URL cambia quando si seleziona un Vault.
È inoltre possibile modificare i Vault nell'interfaccia Thin Client dopo aver eseguito l'accesso al Thin Client. Se non si conosce il nome del Vault, rivolgersi all'amministratore di sistema.
È possibile scegliere un Vault da connettere dall'elenco di tutti i Vault disponibili.
Immettere le proprie credenziali utente, a seconda del metodo di autenticazione:
Account Autodesk Vault: immettere il nome utente e la password per l'account di Autodesk Data Management Server assegnato dall'amministratore di sistema e fare clic su Accedi a Vault.
Autenticazione di Windows: fare clic su Account Windows, immettere il nome utente e la password di Active Directory nella finestra visualizzata, quindi fare clic su OK.
Come uscire da Thin Client: