Consente di specificare le cartelle da includere nell'intervallo di ricerca duplicati.
Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, scheda File, fare clic su Configura... nella sezione Impostazioni dei duplicati di geometria della parte.
Assicurarsi che la casella Attiva ricerca duplicati sia selezionata.
Selezionare le cartelle. Le parti della cartella selezionata vengono indicizzate e incluse nella ricerca di duplicati.
Note:
Fare clic su per aggiungere una cartella. Se non si dispone dell'accesso ad una o più cartelle selezionate, contattare l'amministratore per ricevere assistenza.
Se desiderato, fare clic su per rimuovere una cartella.
Fare clic su OK per generare i lavori di indicizzazione.
È possibile visualizzare i dati sulle parti duplicate nella Plancia di comando duplicati.
Le parti appena archiviate vengono automaticamente indicizzate.
No, l'indicizzazione viene avviata automaticamente da un Server Vault.
L'indicizzazione viene avviata ogni volta che si aggiunge un file alla cartella selezionata per l'indicizzazione. Se si aggiunge una grande quantità di dati, potrebbe essere richiesto un certo tempo prima che i file vengano indicizzati e siano pronti per la ricerca. Per ulteriori dettagli, controllare la Coda lavori.
In alcuni casi, non è possibile indicizzare i file di parti. Alcune possibili cause sono:
Tra le possibili soluzioni, ricreare tutte le parti o modificare il materiale o la massa della parte.
Dopo aver selezionato una cartella da indicizzare, in Vault vengono creati i lavori per generare gli indici per i file nella cartella. Job Processor potrebbe non essere in esecuzione oppure non ha ancora gestito i lavori. È necessario verificare che almeno un Job Processor sia connesso al Vault ed elabori lavori. Una volta elaborati correttamente i lavori, nella plancia di comando vengono visualizzate le informazioni dopo l'aggiornamento.
Per le cartelle di grandi dimensioni da indicizzare per la ricerca di duplicati, è consigliabile dedicare un computer con Job Processor sul quale sono abilitati solo lavori specifici.
Se le cartelle non sono indicizzate, verificare la versione del server. Solo la versione 2020.2 e successive supportano la ricerca di duplicati. Prima di configurare le cartelle per l'indicizzazione e visualizzare i dati, è necessario aggiornare il server ad una versione 2020.2 o successiva.
È possibile che alcune cartelle abbiano un accesso limitato imposto dall'amministratore, per cui non sarà possibile selezionarle per l'indicizzazione. Per assistenza, contattare l'amministratore.
No, vengono indicizzati solo gli stati primari.