Utilizzo di Data Standard

Data Standard è una funzione di controllo dei dati per Vault Client, Vault Office Client, Inventor e AutoCAD che consente di immettere dati per file nuovi o esistenti in un formato standardizzato.

Vault fornisce molti modi per poter immettere o modificare i dati relativi ad un file, ma alcune aziende richiedono un formato standardizzato per i file. Con Data Standard gli amministratori possono progettare una finestra di dialogo Salva che applichi i requisiti aziendali relativi ai dati dei file.

Nota: Vedere Amministrazione di Standard dati per ulteriori informazioni sulla personalizzazione della finestra di dialogo Data Standard.

Funzionamento

Le funzionalità di base di Data Standard sono le stesse in tutte le applicazioni supportate. Avviare l'applicazione, creare un nuovo documento e iniziare a scrivere o progettare il contenuto. Al primo salvataggio di un file, viene visualizzata la finestra di dialogo Data Standard in cui è richiesto di inserire determinati tipi di dati. Una volta completati tutti i campi, Data Standard genera il nome e la posizione del file in base ai dati. Il pulsante Salva diventa attivo solo se tutti i campi obbligatori sono stati completati.

Una volta salvato il documento, i dati immessi vengono mappati alle proprietà del file. Non è necessario pensare alle cartelle del progetto, alla revisione del file o alla generazione di un nome per il file: Viene eseguito tutto da Data Standard.