Per sostituire una cornice o un montante verticale in un pannello facciata continua, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Per sostituire una cornice o un montante verticale, la nuova definizione deve già essere definita nello stile di pannello facciata continua.


. 
| Per... | Procedere nel modo seguente... |
|---|---|
| Sostituire il bordo esistente con un altro | Selezionare una nuova definizione di bordo dall'elenco. Nota:
Per sostituire una definizione di bordo, la nuova definizione deve già essere definita nello stile di pannello facciata continua. |
| Rimuovere il bordo dell'infisso o del montante verticale | Selezionare Rimuovi bordo. |
| Per salvare la sostituzione... | Procedere nel modo seguente... |
|---|---|
| Solo in questo specifico pannello facciata continua | Non sono necessarie ulteriori operazioni. La sostituzione viene salvata nel pannello facciata continua. |
| In uno stile di pannello facciata continua | Scegliere ![]() ![]() . |


e definire lo stile di pannello facciata continua nel quale si desidera salvare la sostituzione.
| Per salvare la sostituzione... | Procedere nel modo seguente... |
|---|---|
| Nello stile di pannello facciata continua corrente | Selezionare Trasferisci sostituzioni bordi a stile, quindi fare clic su OK. Nota: Se è stata creata soltanto una sostituzione di bordo di infisso o montante verticale, solo questa casella di controllo risulterà disponibile. Se invece sono state create altre sostituzioni, come un'unione di celle o una sostituzione di divisione, anche queste caselle di controllo saranno disponibili. Per salvare anche queste sostituzioni nello stile, selezionare le relative caselle di controllo.
|
| In un nuovo stile di pannello facciata continua | Selezionare Trasferisci sostituzioni bordi a stile, quindi fare clic su Nuovo. Immettere un nome per il nuovo stile di pannello facciata continua, quindi fare clic su OK. Nota: Se è stata creata soltanto una sostituzione di bordo di infisso o montante verticale, solo questa casella di controllo risulterà disponibile. Se invece sono state create altre sostituzioni, come un'unione di celle o una sostituzione di divisione, anche queste caselle di controllo saranno disponibili. Per salvare anche queste sostituzioni nello stile, selezionare le relative caselle di controllo.
|


. Le sostituzioni rimangono sul pannello facciata continua, dove possono essere rimosse, ma non vengono salvate di nuovo in uno stile di pannello facciata continua.