Il visualizzatore oggetti consente di visualizzare gli oggetti, gli stili o gli strumenti selezionati con direzioni vista, configurazioni di visualizzazione e stili di visualizzazione diversi. È possibile inoltre definire viste parallele o prospettiche.
 
 
		    .
 
		  .  
 
		

 e fare clic sul pulsante
 e fare clic sul pulsante  .
. 
		  In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante  (Attiva/disattiva modifica in linea) per aprire il visualizzatore oggetti disponibile in Gestione stili.
 (Attiva/disattiva modifica in linea) per aprire il visualizzatore oggetti disponibile in Gestione stili. 
		  

 .
.  
 
		In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Stili di visualizzazione e selezionare lo stile desiderato.
Le configurazioni di visualizzazione sono insiemi di rappresentazioni di visualizzazione di oggetti, che definiscono quali oggetti sono visibili e la modalità di visualizzazione di tali oggetti in base alla vista.
In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Viste preimpostate e selezionare la direzione vista desiderata.
 per visualizzare gli oggetti in una proiezione parallela.
 per visualizzare gli oggetti in una proiezione parallela. 
		 per visualizzare gli oggetti in una proiezione prospettica. Nelle viste prospettiche è necessario mantenere una determinata distanza tra una cinepresa virtuale e il punto di destinazione. Per modificare la distanza focale della cinepresa, fare clic su
 per visualizzare gli oggetti in una proiezione prospettica. Nelle viste prospettiche è necessario mantenere una determinata distanza tra una cinepresa virtuale e il punto di destinazione. Per modificare la distanza focale della cinepresa, fare clic su  e immettere il valore desiderato.
 e immettere il valore desiderato. 
		In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Proiezione e selezionare la proiezione vista desiderata.