Pagina Stabilisci connessione

Autenticarsi e connettersi all'istanza di SQL Server.

Nella pagina Stabilisci connessione, autenticare le credenziali e connettersi ad una specifica istanza di SQL Server.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le seguenti opzioni.

Dettagli server

Immettere l'istanza del server e i dettagli sull'autenticazione per stabilire la connessione a SQL Server. In base ai requisiti del database o dell'applicazione, selezionare l'autenticazione di Windows o utilizzare un nome utente e una password specifici per accedere a SQL Server.

Collegamento a SQL Server
Mostra un elenco delle istanze del server. Fare clic sul pulsante con i puntini di sospensione per individuare e selezionare l'istanza del server appropriata per la connessione.
Utilizza autenticazione di Windows
Consente ad un utente di rete di accedere al database per questa connessione senza fornire un nome utente o una password differenti perché queste credenziali vengono ricavate dal processo di protezione della rete di Windows.
Utilizza autenticazione SQL Server
Consente di impostare i requisiti di accesso, pertanto è necessario immettere un nome utente e una password per aprire la connessione.
Nota: Quando si fa clic su Avanti, l'utilità verifica la connessione all'istanza e convalida le credenziali su quella specifica istanza del server. Se si è verificato un errore durante la connessione o la convalida delle credenziali, il relativo campo viene evidenziato con il messaggio corrispondente.