Informazioni su Autodesk Content Migration Utility for AutoCAD Electrical

L'Utilità migrazione contenuti Autodesk® per AutoCAD® Electrical consente di automatizzare la migrazione dei dati di catalogo e di layout componenti da Microsoft® Access a Microsoft® SQL™ Server.

L'utilità semplifica la migrazione dei database, fornendo all'utente i due seguenti flussi di lavoro:

Nel flusso di lavoro Crea ed esegui migrazione database, nell'utilità viene richiesto di eseguire la connessione ad un'istanza di SQL Server. Una volta completata correttamente la connessione, l'utilità consente di assegnare un nome alle tabelle dei database di destinazione di catalogo e di layout componenti in SQL Server. Una volta creati i database di destinazione, utilizzare l'utilità per individuare e selezionare i database di catalogo e di layout componente esistenti (.mdb) per avviare il processo di migrazione.

Nel flusso di lavoro Esegui migrazione database, nell'utilità viene richiesto di selezionare i database di catalogo e di layout componente esistenti su SQL Server. Dopo aver effettuato la selezione, l'utilità consente di individuare e selezionare i database di catalogo e di layout componente esistenti (.mdb) per avviare il processo di migrazione.

L'Utilità migrazione contenuti supporta i formati di file di database di catalogo di AutoCAD Electrical 2015 o versioni successive. Se il database di catalogo è in un formato precedente, si consiglia di eseguire la migrazione del database alla versione 2015 (o versioni successive) prima di utilizzare questa utilità.