I simboli di marcatura cavo nella libreria dei diagrammi schematici per tutti gli standard esistenti sono ora aggiornati per includere l'attributo RATING2. Questo attributo consente la visualizzazione di informazioni sulla sezione sia dall'elenco dei conduttori definiti in Dati catalogo sia da un valore immesso manualmente.
Nota:
- Solo le marcature cavo appena inserite visualizzano le informazioni sulla sezione nell'attributo RATING2. Per i disegni esistenti, è necessario scambiare o aggiornare il blocco per sostituire il vecchio blocco con quello nuovo.
- Dopo aver sostituito il blocco, è possibile utilizzare AEUPDFROMCAT e selezionare Informazioni sulla sezione del cavo. In questo modo, il valore della sezione del cavo sulla marcatura cavo viene aggiornato dall'elenco di conduttori predefinito in modo che corrisponda al valore in Database di catalogo per il codice catalogo assegnato. Per eseguire questo aggiornamento, è necessario che il colore/ID del filo sia già assegnato alla marcatura cavo.
- In AutoCAD Electrical 2026, se durante la migrazione è stata selezionata l'opzione Simboli/Modelli - Libreria dei diagrammi schematici, l'utilità AEMIGRATION sovrascrive i nuovi simboli di marcatura cavo nella libreria dei diagrammi schematici con la versione precedente.