In questa versione, Detect presenta una funzionalità di rilevamento migliorata e consente di cambiare e modificare l'istanza primaria.
Il comando RILEVAB, precedentemente noto come RILEVA, utilizza Autodesk AI per identificare e raggruppare oggetti simili in un disegno per una facile conversione in blocchi.
Rileva e converti è una Technology Preview, il che significa che la capacità e la funzionalità di rilevamento sono migliorate rispetto all'ultima release e continueranno a migliorare.
È ora possibile avviare facilmente Rileva e converti dalla barra multifunzione.
Una volta eseguito il comando RILEVAB, la tavolozza Rileva mostrerà tutti i gruppi rilevati in una nuova vista miniature.
Dopo aver fatto clic su un gruppo, la nuova modalità di revisione Rileva evidenzia tutte le istanze trovate.
Dalla barra degli strumenti di revisione, è possibile:
Con questa release, Rileva e converti consente ora di modificare o cambiare l'istanza primaria. A questo punto, è possibile scegliere un'istanza primaria diversa selezionando Cambia primaria dalla barra degli strumenti di revisione.
In alternativa, è possibile aggiungere o rimuovere oggetti dall'istanza primaria selezionata per modificarla e affinare la ricerca. La funzionalità Modifica primaria è disponibile sia dalla barra degli strumenti di revisione che dalla tavolozza.