Importazione revisioni e Assistenza revisione

Sono stati apportati miglioramenti a Importazione revisioni e Assistenza revisione, in particolare durante l'importazione di revisioni da Autodesk Docs ad AutoCAD, in modo da rendere più facile per i disegnatori incorporare le revisioni.

Assistenza revisione per le revisioni create in Autodesk Docs

Assistenza revisione è ora in grado di rilevare testo, barrature e revisioni di contorno (che possono essere inserite come fumetti di revisione) su file PDF importati e sincronizzati da Autodesk Docs.

Per utilizzare Assistenza revisione con le revisioni pubblicate di Autodesk Docs:

  1. Dopo aver pubblicato le revisioni in Autodesk Docs, aprire la traccia associata.
  2. Fare clic sul pulsante Disegno sulla barra degli strumenti Traccia per passare alla modalità TRACCIASECONDOPIANO.

Quando si utilizzano le revisioni con Autodesk Docs, Assistenza revisione è ora in grado di rilevare su un file PDF le revisioni che non sono state create in Autodesk Docs

Nella release precedente, una volta caricato un file PDF in Autodesk Docs, eventuali revisioni esistenti sul PDF stesso (ad esempio, le revisioni create in Adobe o con un altro software di revisione) non potevano essere rilevate da Assistenza revisione ed erano invece visibili solo come parte dell'immagine di sfondo sovrapposta nell'area di lavoro Traccia. In questa release, Assistenza revisione è ora in grado di rilevare questi tipi di revisioni.

Visualizzazione dei problemi in Autodesk Docs in AutoCAD

I problemi creati e pubblicati in una revisione in formato PDF in Autodesk Docs possono ora essere visualizzati in AutoCAD.

Altri aggiornamenti

  • Sono stati apportati miglioramenti alle finestre di dialogo delle attività durante l'importazione di revisioni da Autodesk Docs.
  • Quando si importano revisioni da Autodesk Docs, il nome di default della traccia associata ora contiene il nome del file PDF e un numero di versione.