I file di supporto sono ora connessi, il che significa che tutti i disegni e i collaboratori di un progetto di Autodesk Docs possono condividere un unico gruppo di file di supporto.
Durante l'impostazione dei file di supporto per un progetto di Autodesk Docs, AutoCAD crea una cartella denominata .autodesk.support. AutoCAD esegue le ricerche in .autodesk.support (e nelle relative sottocartelle) come punto di partenza all'interno del progetto di Autodesk Docs per trovare i file di supporto necessari. Questo valore può essere ulteriormente esteso aggiungendo altre posizioni dei file di supporto in più progetti. È inoltre possibile aggiungere posizioni e impostazioni personalizzate in base alle esigenze.
Quando si apre un disegno memorizzato in un progetto di Autodesk Docs che non è stato configurato per i file di supporto compatibili con il progetto, è possibile impostare il progetto.
Per impostare i file di supporto compatibili con il progetto, visualizzare la finestra di dialogo Opzioni e fare clic sulla scheda File > Imposta.
Durante la creazione di un nuovo disegno, AutoCAD utilizza la posizione del modello di disegno specificata nelle impostazioni del progetto in cui l'utente ha lavorato l'ultima volta. AutoCAD utilizza la posizione del modello di disegno indicata nel profilo utente se l'ultima volta è stato utilizzato un disegno non impostato per l'utilizzo di file di supporto compatibili con il progetto. È stata inoltre migliorata la ricerca di file di supporto in tutti i percorsi di ricerca dei file di supporto specificati in un progetto.
Se si aprono disegni dallo stesso progetto di Autodesk Docs, i file di supporto vengono individuati e inclusi senza alcuna impostazione aggiuntiva.
PROJECTAWARE: informa l'utente/lo sviluppatore dello stato del percorso del progetto del disegno corrente.