È possibile definire in che modo l'effetto di sopraelevazione ferroviaria verrà visualizzato nel gruppo Anteprima per un componente sezione tipo binario definendo i parametri di sopraelevazione ferroviaria nella scheda Sopraelevazione ferroviaria. La sopraelevazione ferroviaria può essere visualizzata in anteprima in modalità sezione stradale e in modalità layout.
Quando si definiscono i parametri LeftRail e RightRail, Subassembly Composer considera il componente sezione tipo come una sezione tipo binario, a cui vengono applicati i valori di sopraelevazione ferroviaria.
Dopo aver selezionato la casella di controllo ApplyAOR nel pannello Properties per i collegamenti ai quali si desidera applicare la sopraelevazione ferroviaria, è possibile vedere l'effetto di sopraelevazione ferroviaria nel pannello Preview in modalità sezione stradale.
La geometria dopo la specifica di ApplyAOR per un elemento nel diagramma di flusso, creata in modo da essere direttamente o indirettamente dipendente dall'elemento per il quale è stata definita l'opzione ApplyAOR, viene regolata quando si applica la sopraelevazione ferroviaria. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulla definizione della sopraelevazione ferroviaria per un componente sezione tipo.
In Subassembly Composer viene eseguito un processo di convalida per verificare se la geometria che dipende da elementi per i quali è specificata l'opzione ApplyAOR verrà aggiornata correttamente. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulla convalida della sopraelevazione ferroviaria in Subassembly Composer.
| Cant Parameter | Specifica il tipo di rotazione della sopraelevazione ferroviaria, i punti che rappresentano il binario destro e quello sinistro e le quote altimetriche delta da applicare:
Nota:
|
| Preview Value | Specifica il valore utilizzato quando il parametro viene disegnato nel pannello Preview. |