Utilizzare la finestra di dialogo per impostare le librerie del Centro contenuti.
Fare clic su File Gestione
Progetti. Nella finestra di dialogo Progetti, selezionare Configura librerie Centro contenuti.
Visualizza la configurazione corrente del Centro contenuti selezionata in Opzioni applicazione.
Visualizza il nome del server del Vault. Disponibile solo per l'opzione Autodesk Vault Server. Nota: Quando si utilizzano librerie condivise in un server del Vault, le librerie devono essere configurate sul server Autodesk (dall'amministratore) come primo passaggio. Per modificare la configurazione di una libreria nel progetto Autodesk Inventor, occorre essere collegati al server.
Visualizza un collegamento ipertestuale al percorso di memorizzazione delle librerie di Contenuti desktop. Disponibile solo per l'opzione Contenuti desktop.
Consente di selezionare le librerie da aggiungere alla configurazione del Centro contenuti. Suggerimento: Rimuovere tutte le librerie non utilizzate dal Centro contenuti. In tal modo, è possibile ridurre la quantità di dati visualizzati e migliorare le prestazioni.
Visualizza il nome della libreria.
Visualizza lo stato della libreria (Sola lettura, Lettura/scrittura e Non disponibile).
Visualizza Sì, se la libreria è configurata mediante un progetto incluso.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni di ricerca. Selezionare l'opzione dei parametri di ricerca e fare clic su Aggiungi. Sono disponibili le seguenti opzioni: Default, Default + Parametri specificati, Tutti i parametri. Eseguire lo Strumento di aggiornamento per sincronizzare le librerie utente obsolete.
Visualizza la finestra di dialogo Proprietà libreria. Consente di rivedere le informazioni sulla libreria o modificare il nome di libreria visualizzato di una libreria di Contenuti desktop. L'opzione è disponibile solo per le librerie del Contenuti desktop.
Consente di creare una libreria e aggiungerla alla configurazione del Centro contenuti. L'opzione è disponibile solo per le librerie del Contenuti desktop.
Consente di eliminare una libreria dalla posizione di Contenuti desktop. L'opzione è disponibile solo se si configura il Centro contenuti per usare Contenuti desktop.
Consente di convertire una libreria dalla posizione di Contenuti desktop al server del Vault o dal server del Vault alla posizione di Contenuti desktop.
Consente di migrare o sincronizzare le librerie utente non aggiornate.