Finestra di dialogo Modifica piega

Definisce una o più pieghe come parte di una lavorazione flangia contorno.

Accesso

Nel menu contestuale del nodo Piega di una lavorazione selezionata contenente pieghe, fare clic su Modifica pieghe .

o

Nella finestra grafica, sopra la piega da modificare, fare clic sul simbolo Modifica piega.

Casella di controllo

Se selezionata, attiva la selezione di un tipo di estensioni larghezza alternativo dall'elenco a discesa Tipo.

Spigolo

Reimposta uno spigolo definito mediante Larghezza, Offset o Da/A in base all'intero spigolo.

Larghezza

Centrato

Centra la larghezza sullo spigolo selezionato. Questa opzione è selezionata per default. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Offset

Esegue l'offset della larghezza specificata rispetto a una faccia selezionata (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Larghezza

Specifica il valore della larghezza. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Se selezionata, attiva la selezione della faccia di offset. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Campo di immissione

Specifica il valore immesso come offset rispetto alla faccia selezionata. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Modifica la distanza di offset sul lato opposto della faccia selezionata. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.

Offset

Offset 1

Se selezionata, attiva la selezione della prima faccia di offset (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.

Offset 2

Specifica il valore del primo offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.

Da a

Se selezionata, attiva la selezione della faccia di partenza (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo è impostato su Da a.

Se selezionata, attiva la selezione della faccia di destinazione (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo è impostato su Da a