Informazioni sulla migrazione del livello di dettaglio

Rappresentazioni livello di dettaglio sono state introdotte in passato per migliorare la capacità e le prestazioni quando i computer erano più lenti e la memoria disponibile era inferiore. Gli assiemi contenenti livelli di dettaglio e sostituti vengono convertiti in stati modello in Inventor 2022 o versioni successive.

Conversione del livello di dettaglio

Quando si apre un assieme esistente contenente livelli di dettaglio, i livelli di dettaglio definiti dal sistema seguenti vengono rimossi:

Il livello di dettaglio primario e tutti i livelli di dettaglio definiti dall'utente, compresi i sostituti, vengono mantenuti e convertiti in stati modello.

Nascondi componenti del Centro contenuti è stato aggiunto alle opzioni di apertura file della vista di disegno per fornire funzionalità simili al livello di dettaglio Tutto il Centro contenuti soppresso esistente.

Nell'immagine seguente, il livello di dettaglio primario viene convertito nello stato modello primario. Il livello di dettaglio definito dall'utente e il livello di dettaglio sostituto vengono convertiti in stati modello con lo stesso nome. I tre livelli di dettaglio definiti dal sistema che hanno soppresso Tutti i componenti, Tutte le parti e Tutto il Centro contenuti vengono rimossi.

Suggerimento: È possibile utilizzare rappresentazioni della vista al posto dei livelli di dettaglio esistenti per ottenere miglioramenti delle prestazioni degli assiemi di grandi dimensioni simili. I componenti invisibili non vengono memorizzati.

Nelle versioni precedenti, una distinta componenti o un elenco parti creati da un livello di dettaglio facevano riferimento al livello di dettaglio primario che conteneva tutti i componenti. Una distinta componenti in un livello di dettaglio migrato non [primario] utilizza ancora la distinta componenti definita da Primario. Questa condizione viene definita come una distinta componenti delegata. Quando si crea una distinta componenti da un livello di dettaglio definito dall'utente o da un sostituto migrato, viene visualizzato un messaggio relativo alla delega distinta componenti.

Cos'è la delega distinta componenti? La finestra di messaggio Delega distinta componenti viene visualizzata quando si esegue il comando Distinta componenti o Elenco parti per avvisare l'utente quando l'origine delle informazioni è uno stato modello differente. Il messaggio Delega distinta componenti viene visualizzato se lo stato modello attivo soddisfa una delle seguenti condizioni:

Fare clic su Sì per attivare lo stato del modello di origine e visualizzare la distinta componenti.

Suggerimento: Non è possibile modificare la distinta componenti di un livello di dettaglio non primario migrato o di un sostituto. Per modificare la distinta componenti di uno stato modello creato da un livello di dettaglio non primario, creare una copia dello stato modello. Facoltativamente, mantenere la nuova copia modificabile ed eliminare lo stato del modello migrato.