Rapporto - scheda Proprietà

Consente di generare rapporti delle simulazioni di telaio. La finestra di dialogo Rapporto è suddivisa in quattro schede: Generale, Proprietà, Simulazioni e Formato. Vengono qui illustrati i comandi disponibili nella scheda Proprietà.

Accesso:

Barra multifunzione: scheda IFA gruppo Pubblica Rapporto

Le opzioni riportate di seguito sono visibili indipendentemente dalla scheda attiva.

CompletaSeleziona tutti i campi di default per la pubblicazione nel rapporto.
PersonalizzateÈ possibile modificare l'output rapporto. In ogni scheda della finestra di dialogo, selezionare le caselle relative alle informazioni che si desidera visualizzare nel rapporto.

Scheda Proprietà

Per impostazione predefinita, le proprietà con valori non nulli vengono selezionate ai fini della pubblicazione con il rapporto. Di seguito vengono forniti i controlli specifici alla scheda Proprietà:

Tutte le proprietà con valoriSpecifica che tutte le proprietà con valori vengono incluse nel rapporto. Attivato di default.
PersonalizzateVisualizza l'elenco delle proprietà con le caselle di controllo. Alcune caselle sono selezionate di default. Selezionare le caselle di controllo delle proprietà da includere nel rapporto. Deselezionare le caselle di controllo delle proprietà da non includere nel rapporto.
Elenco strutturaVisualizza tutte le proprietà con le caselle di controllo selezionate da includere nel rapporto. Selezionare o deselezionare le proprietà secondo le proprie preferenze.
Seleziona tuttoSeleziona tutte le proprietà e inserisce un segno di spunta nella casella accanto alla proprietà. È possibile selezionare rapidamente tutte le proprietà. Dopo aver utilizzato questo comando, è possibile deselezionare qualsiasi proprietà.
Deseleziona tuttoDeseleziona tutte le proprietà e rimuove il segno di spunta dalla casella accanto alla proprietà. È possibile deselezionare rapidamente tutte le proprietà. Dopo aver utilizzato questo comando, è possibile selezionare qualsiasi proprietà.
ReimpostaRipristina tutte le proprietà allo stato in cui si trovavano alla prima visualizzazione della finestra di dialogo, indipendentemente dal fatto che fossero selezionate o meno.