È possibile modificare il testo, le quote o i simboli in base alle esigenze.
Nella finestra grafica fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nota relativa al foro e selezionare Modifica nota relativa al foro dal menu visualizzato.
Nella finestra di dialogo Modifica nota relativa al foro modificare il testo e altre proprietà della nota relativa al foro:
Modificare il testo della nota relativa al foro nel campo di modifica. Nella sezione Valori e simboli, fare clic su un valore o un simbolo per aggiungere la proprietà corrispondente al testo della nota relativa al foro.
Fare clic su OK per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo Modifica nota relativa al foro.
È possibile nascondere le quote di una nota relativa al foro e qualsiasi altro simbolo, valore e testo aggiunto alla nota dallo stile di quota.
Nella finestra grafica, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nota relativa al foro e selezionare Nascondi valore dal menu.
Per ripristinare la visibilità, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nota relativa al foro e togliere il segno di spunta dalla casella Nascondi valore.
Le note foro possono visualizzare i valori di quota sia con le unità di misura primarie sia con le unità alternative. Modificare lo stile di quota per cambiare le impostazioni.
Selezionare l'opzione Raggruppa insieme valori doppi per utilizzare il posizionamento adiacente di quote doppie all'interno di note foro.
Se lo stile standard della nota relativa al foro è DIN e sono state usate dimensioni di elementi di fissaggio standard per aggiungere fori lamati o svasati al modello, le note relative ai fori comprendono informazioni sulla serie e sulla forma dei fori. È possibile modificare la serie e la forma dei fori.
Nella finestra grafica, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nota relativa al foro, quindi selezionare Forma foro o Serie foro dal menu.
Fare clic sulla forma o sulla serie per selezionarla.