Faccia di base
Consente di selezionare la faccia superiore o inferiore della piastra dello stampo base.
Nota: Per Blocca stampo base, è possibile selezionare soltanto la faccia superiore o inferiore delle piastre dello stampo base. Per Blocca punzone e matrice, è possibile selezionare soltanto la faccia di punzone e matrice parallela al piano di lavoro XY.
Inverti
Scambia la posizione del blocco maschio e femmina.
Riferimento 1
Specifica uno spigolo della faccia di base selezionata. Se è selezionato Blocca punzone e matrice, è possibile selezionare i piani di lavoro XZ e YZ del punzone e della matrice selezionati.
Inverti
Consente di invertire la direzione della faccia di riferimento.
Riferimento 2
Consente di specificare un altro spigolo della faccia di base selezionata. Se è selezionato Blocca punzone e matrice, è possibile selezionare i piani di lavoro XZ e YZ del punzone e della matrice selezionati.
Inverti
Consente di invertire la direzione della faccia di riferimento.
DistanzaConsente di definire la distanza tra il piano di lavoro XZ del blocco laterale e il centro della faccia di riferimento.
OffsetConsente di definire il valore di offset del blocco laterale relativo alla faccia di riferimento.
RuotaConsente di definire l'angolo tra il piano di lavoro XZ del blocco di posizionamento con rastremazione e il piano di lavoro YZ dello stampo base. È possibile immettere un angolo oppure selezionarlo dall'elenco a discesa.
|