Nel browser o nella finestra grafica, selezionare le geometrie di lavoro, di schizzo, o posizionate da eliminare.
Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Elimina.
Nella finestra di dialogo Elimina lavorazioni, specificare quali lavorazioni, schizzi o geometrie di lavoro dipendenti eliminare in aggiunta:
Schizzi e lavorazioni incorporati. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. La lavorazione selezionata viene eliminata assieme agli schizzi, alle lavorazioni di superficie e alle geometrie di lavoro incorporati dalla lavorazione stessa. L'opzione è disponibile solo se una o più lavorazioni sono basate su schizzi e non influisce sulle lavorazioni di schizzo dipendenti non selezionate con la lavorazione primaria. Per mantenere gli schizzi e le lavorazioni incorporati, deselezionare la casella di controllo.
Schizzi e lavorazioni dipendenti. Viene selezionato automaticamente se la lavorazione contiene schizzi dipendenti non incorporati e lavorazioni basate su schizzi. Per conservare tutti gli schizzi non incorporati dipendenti e le lavorazioni basate su schizzi dopo l'eliminazione della lavorazione primaria, deselezionare la casella di controllo.
Geometrie di lavoro dipendenti. Viene selezionato automaticamente se la lavorazione contiene geometrie di lavoro dipendenti. Per conservare le geometrie di lavoro dipendenti al momento dell'eliminazione della lavorazione primaria, deselezionare la casella di controllo. Le geometrie di lavoro conservate vengono fissate.
Fare clic su OK.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul contrassegno Fine parte nel browser e scegliere Elimina tutte le lavorazioni sotto la fine della parte.
Utilizzare ESC per annullare un riposizionamento indesiderato del contrassegno fine parte all'interno del browser Modello.
La soppressione delle lavorazioni le rende temporaneamente non disponibili. Le lavorazioni soppresse non vengono visualizzate nella finestra grafica e sono in grigio nel browser. Le lavorazioni rimangono soppresse finché non vengono ripristinate.
Per sopprimere una lavorazione, fare clic con il pulsante destro del mouse nel browser o nella finestra grafica e scegliere Sopprimi lavorazione.
Per editare o modificare un valore, fare clic con il pulsante destro del mouse su un vincolo soppresso nel browser e selezionare Modifica o Edita. Per aprire la finestra di dialogo di modifica rapida, fare clic su un vincolo soppresso nel browser.
Quando si modifica un vincolo soppresso:
I nodi del browser vengono aggiornati con i nuovi valori.
Il vincolo modificato rimane soppresso e non viene risolto nell'assieme.
L'anteprima non è disponibile per il vincolo soppresso.
Per eliminare la soppressione, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione nel browser o nella finestra grafica e scegliere Scopri lavorazione.
Nel browser parti, fare clic con il pulsante destro del mouse su una lavorazione e scegliere Proprietà.
Nell'area Sopprimi della finestra di dialogo Proprietà lavorazione, selezionare una delle seguenti opzioni:
Sempre. Sopprime implicitamente la lavorazione nel browser e nella finestra grafica.
Se. Consente di definire una condizione che determina quando la lavorazione viene soppressa. Selezionare un parametro dal primo elenco, selezionare una condizione matematica, quindi immettere un valore nel campo.
Fare clic su OK.