
consente di aggiungere nuovi riquadri da un elenco di riquadri nascosti.
consente di accedere ad impostazioni di visualizzazione.Indipendentemente dal tipo di documento, ogni volta che il browser Modello non viene visualizzato, viene visualizzata l'icona
nell'angolo in alto a sinistra della finestra grafica. Fare clic sull'icona per visualizzare i gruppi del browser disponibili per il documento attivo.

È anche possibile modificare la visibilità del browser Modello accedendo alla scheda Vista
gruppo Finestre
elenco a discesa Passa.

Utilizzare il campo Ricerca rapida per trovare:
Nodi del file, compressi ed espansi.
Lavorazioni.
Relazioni
iProperties: un'icona viene visualizzata accanto ai risultati della ricerca con campi iProperty corrispondenti. Posizionare il cursore del mouse sull'icona per visualizzare le informazioni.

Proprietà di istanza: un'icona viene visualizzata accanto ai risultati della ricerca con campi iProperty corrispondenti. Posizionare il cursore del mouse sull'icona per visualizzare le informazioni.

Utilizzare uno spazio singolo per separare le parole chiave.
I filtri consentono di mostrare rapidamente solo nodi specifici e restringere la ricerca.

Utilizzare le opzioni di filtro per:
L'icona di ricerca con parentesi su ciascun lato
rappresenta un gruppo.
È possibile rinominare i nodi del browser. Fare clic una volta per selezionare il nodo, quindi fare di nuovo clic per modificare il testo. L'intero nome del nodo viene selezionato e l'utente può immettere il nuovo nome. È possibile modificare il nome in base ai caratteri, ad esempio come quando si cambia una lettera minuscola in maiuscola.