Workflow di Grafica accelerata

Attivare Grafica accelerata in viste specifiche del modello.

Utilizzare Grafica accelerata per eseguire lo zoom, la panoramica o la rotazione del modello in modo più rapido. Una volta raggiunta l'area di interesse, in queste viste accelerate è possibile creare nuovi elementi o apportare modifiche.

Le viste nuove ed esistenti non sono in modalità accelerata, a meno che non siano attivate nella sessione corrente di Revit. L'utilizzo di Grafica accelerata non modifica in alcun modo il modello. Lo stato accelerato viene disattivato tra le sessioni di Revit e non viene salvato quando il modello viene salvato o chiuso.

Per attivare Grafica accelerata:

  1. Aprire la vista.
  2. Fare clic sul controllo sulla barra degli strumenti su schermo per attivare la modalità Grafica accelerata.
    Nota: Per questa opzione devono essere attivate la modalità Grafica accelerata e la barra degli strumenti su schermo. Per ulteriori informazioni, vedere Attivazione/Disattivazione di Grafica accelerata.
  3. Opzionale: fare clic con il pulsante destro del mouse su un vista e selezionare Grafica accelerata - Technology Preview.
  4. Una volta attivata, la vista visualizzerà un bordo colorato.

Uscire dalla modalità Grafica accelerata disattivandola dal menu su schermo o dal menu di scelta rapida, chiudere la vista o chiudere il modello.