Nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault, scheda Funzionamenti, è possibile creare e gestire categorie, funzionamenti di categorie e regole di assegnazione.
Creazione di una categoria
Fare clic su Strumenti > Amministrazione > Impostazioni Vault.
Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Funzionamenti > Categorie.
Nella finestra di dialogo Configura categorie, scegliere se si desidera configurare le categorie per file, cartelle, oggetti personalizzati o articoli dall'elenco a discesa.
Fare clic su Nuovo per aprire la finestra di dialogo Modifica categoria.
Nella campo Nome, immettere un nome per la categoria.
Dall'elenco Colore, selezionare un colore per assegnare un simbolo alla categoria.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo Disponibile, come necessario. Se la casella di controllo è selezionata, la categoria è disponibile per gli utenti. Deselezionarla per renderla non disponibile.
Nella casella Descrizione, immettere una descrizione della categoria.
Fare clic su OK. La nuova categoria viene creata utilizzando le impostazioni specificate e visualizzata nell'elenco Nome categoria della finestra di dialogo Configura categorie.