Sostituire le impostazioni di protezione per un file, una cartella, un articolo o un oggetto personalizzato in Vault.
La sostituzione della protezione funziona in modo diverso, a seconda del fatto che l'oggetto del Vault sia un articolo o meno.
File, cartelle e oggetti personalizzati: se è in uso la protezione basata sull'oggetto, la protezione può essere sostituita. La sostituzione della protezione implica che l'elenco di controllo dell'accesso dell'oggetto è ancora presente, ma verrà sostituito da un elenco di controllo dell'accesso nuovamente definito. Si tratta di un Elenco di controllo dell'accesso di sostituzione o ACL di sostituzione. Fino a quando è presente un elenco di controllo dell'accesso di sostituzione, l'ACL dell'oggetto verrà ignorato. Se l'amministratore rimuove l'elenco di controllo dell'accesso di sostituzione, l'ACL dell'oggetto diventerà la nuova protezione.
Articoli: la sostituzione della protezione sostituisce la protezione basata sullo stato degli articoli.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file, una cartella, un articolo o un oggetto personalizzato nel vault, quindi scegliere Dettagli.
È anche possibile accedere alla finestra di dialogo Dettagli dal menu File.
Nella finestra di dialogo Dettagli, selezionare la scheda Protezione.
Selezionare tale casella di controllo per abilitare l'elenco di controllo di accesso associato all'oggetto del Vault e modificare manualmente le autorizzazioni di accesso.
Configurare l'elenco di controllo degli accessi di sostituzione utilizzando i pulsanti Aggiungi e Rimuovi.
Fare clic su OK.
Deselezionare la casella di controllo Ignora protezione in qualsiasi momento per ripristinare la protezione basata sull'oggetto per file, cartelle e oggetti personalizzati. Gli articoli tornano alla protezione basata sullo stato.