È possibile specificare quali utenti hanno accesso a file, cartelle, articoli e oggetti personalizzati, nonché il relativo livello di accesso mediante l'assegnazione di membri all'elenco di controllo di accesso per l'oggetto del Vault.
Dopo l'assegnazione dei membri all'ACL, tutti gli altri utenti che richiedono l'accesso al file, alla cartella, all'articolo o all'oggetto personalizzato devono essere assegnati all'ACL per il rispettivo oggetto del Vault.
File, cartelle e oggetti personalizzati: se è in uso la protezione basata sull'oggetto, la protezione può essere sostituita. La sostituzione della protezione implica che l'elenco di controllo dell'accesso dell'oggetto è ancora presente, ma verrà sostituito da un elenco di controllo dell'accesso nuovamente definito. Si tratta di un Elenco di controllo dell'accesso di sostituzione o ACL di sostituzione. Fino a quando è presente un elenco di controllo dell'accesso di sostituzione, l'ACL dell'oggetto verrà ignorato. Se l'amministratore rimuove l'elenco di controllo dell'accesso di sostituzione, l'ACL dell'oggetto diventerà la nuova protezione.
Articoli: la sostituzione della protezione sostituisce la protezione basata sullo stato degli articoli.
Vedere Protezione di file, cartelle, articoli e oggetti personalizzati per informazioni su come combinare e sostituire la protezione.