I dati di personalizzazione standard
Personalizzare i dati standard XAML per creare i propri finestra di dialogo Data Standard.
Data Standard fornisce funzionalità di personalizzazione logica di business, il funzionamento, i valori di default e interfaccia utente. Inoltre, la funzionalità di traccia di debug e della personalizzazione è disponibile.
Per la personalizzazione descritti in questa sezione, Windows di PowerShell. Utilizzare gli script incorporati nella finestra di dialogo Data Standard per sfruttare le funzionalità presenti in PowerShell. Ciò consente di personalizzare ulteriormente la finestra di dialogo Data Standard in modo che i valori vengano aggiornati automaticamente.
Note:
- Per impedire che i file di configurazione personalizzati vengano sostituiti dai programmi di installazione di Autodesk Vault, copiare i file di origine nella rispettiva posizione nelle sottocartelle *.Custom. Applicare le personalizzazioni ai file di configurazione copiati. In Data Standard le configurazioni personalizzate vengono caricate automaticamente, se presenti.
- I file di configurazione personalizzati richiederanno una migrazione manuale per ogni release principale futura. Consultare la pagina Migrazione delle personalizzazioni di Data Standard per i passaggi necessari per eseguire l'aggiornamento in base ad ogni release.