Molti file di personalizzazione fanno riferimento al percorso di installazione di Vault Client che include il numero di versione. Utilizzare un editor di testo avanzato per trovare e sostituire Vault <previous version> con Vault <target version> in tutti i file inclusi in Vault <release>\Extensions\DataStandard\.
In questa sezione vengono descritti gli aggiornamenti necessari oltre all'allineamento del numero di versione.
Compatibilità con PowerShell 7.2
Vault Data Standard 2026 utilizza PowerShell 7.2, che non supporta più determinati metodi. Aggiornare gli script come segue:
[System.IO.Path]::GetFileName() → [System.IO.FileInfo]::new().Name[System.IO.Path]::GetExtension() → [System.IO.FileInfo]::new().Extension[System.IO.Path]::GetDirectoryName() → [System.IO.FileInfo]::new().DirectoryNameDefault.ps1, AssociatedFiles.ps1) per un utilizzo valido dei comandi.Modifiche del flusso di lavoro di Inventor e AutoCAD
Il flusso di lavoro per la selezione e il riutilizzo delle cartelle di Vault è cambiato. Vedere Guida di Vault | Miglioramenti di Data Standard | 2025.2 per ulteriori dettagli. Aggiornare i seguenti file:
DisableShowLocationBtnStyleGroupFolderDisableShowLocationBtnStyleHideValidateGridStyleGroupFolderen-US)LBL78, LBL79MSG10–MSG15VAL15TLT2–TLT4DisableShowLocationBtnStyleGroupFolderDisableShowLocationBtnStyleHideValidateGridStyleGroupFolderen-US)LBL78, LBL79MSG10–MSG15VAL15TLT2–TLT4