È possibile spostare i file e le cartelle nel Cestino invece di eliminarli definitivamente.
Per eseguire questa azione è necessario disporre del ruolo di Amministratore. Rivolgersi all'amministratore del Vault per accertarsi del ruolo assegnato. Gli utenti a cui è stato assegnato il ruolo di Amministratore possono eseguire operazioni di eliminazione senza limitazioni, sostituendo le regole per l'eliminazione di elementi derivati e di file attualmente estratti.
Selezionare un file o una cartella.
Dal menu Modifica, selezionare Elimina
or
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi selezionare Elimina.
Viene richiesto di confermare l'eliminazione.
Fare clic su Sì per eliminare il file o la cartella dal Vault.
Quando la funzionalità Cestino è abilitata, i file e le cartelle eliminati vengono spostati nella cartella Cestino. Gli amministratori e gli utenti che li hanno eliminati possono accedere al Cestino per visualizzare tutti i file e le cartelle eliminati, inclusi quelli rimossi dalle cartelle.
Dall'elenco dei file, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file da ripristinare e selezionare Ripristina. Il file verrà ripristinato nella posizione originale.
Se non è possibile eliminare il file a causa delle relative restrizioni imposte dal Vault, ad esempio nel caso in cui il file sia attualmente estratto o contrassegnato con un'etichetta, viene visualizzata una finestra di dialogo di errore. Gli amministratori del Vault possono ignorare le restrizioni ed eliminare comunque il file.
Quando la funzionalità Cestino è disabilitata, il sistema torna al suo funzionamento originale, in cui i file e le cartelle vengono eliminati in modo definitivo direttamente al momento dell'eliminazione. Una volta eseguita questa operazione, non sarà possibile annullarla.