È possibile personalizzare i file nel Vault creando, aggiungendo e rimuovendo proprietà, nonché modificando i valori delle proprietà.
La griglia Proprietà elenca tutte le proprietà di un file selezionato. La scheda che consente di visualizzare la griglia Proprietà è visualizzata nella parte inferiore del riquadro destro quando un file è selezionato nell'elenco dei file.
Le proprietà sono suddivise in proprietà definite dal sistema e proprietà definite dall'utente. Comprimere o espandere ogni gruppo per esaminare le proprietà di ciascuna definizione.
Nella griglia Proprietà sono visualizzati il nome e il valore di ogni proprietà associata al file selezionato. È possibile configurare la griglia delle proprietà in modo che vengano visualizzate solo alcune proprietà.
È possibile selezionare le celle o le righe desiderate, premere il tasto di scelta rapida CTRL+C per copiare. Quindi, incollare il contenuto copiato in altre applicazioni, ad esempio Microsoft Excel, Word o e-mail, premendo il tasto di scelta rapida CTRL+V.
