Per visualizzare le ultime proprietà dei file assegnati, è necessario estrarre prima i file.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Selezionare i file, quindi scegliere File > Apri.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sui file, quindi selezionare Apri dal menu contestuale.
Viene richiesto di eseguire l'estrazione dei file selezionati.
Messaggio di richiesta Estrai Se uno dei file selezionati è archiviato, viene richiesto di estrarre i file:
Sì: i file vengono estratti dal Vault e aperti nella applicazione corrispondente.
No: i file vengono recuperati dal Vault e aperti nell'applicazione corrispondente senza eseguire l'estrazione. I file saranno di sola lettura.
Messaggio di richiesta Aggiorna proprietà: viene chiesto di aggiornare i file:
Sì: le proprietà dei file vengono aggiornate dopo l'estrazione. È possibile modificare i file e le proprietà verranno aggiornate. Al termine, salvare le modifiche e archiviare nuovamente i file nel Vault.
No: le proprietà non vengono aggiornate dopo l'estrazione. È ancora possibile modificare i file, ma le proprietà non verranno aggiornate. Al termine, salvare le modifiche e archiviare nuovamente i file nel Vault.
Sì tutti: consente di confermare l'aggiornamento delle proprietà di più file dopo l'estrazione. È possibile modificare i file e le proprietà verranno aggiornate. Al termine, salvare le modifiche e archiviare nuovamente i file nel Vault.
Nessuno: le proprietà di più file non vengono aggiornate dopo l'estrazione. È ancora possibile modificare i file, ma le proprietà non verranno aggiornate. Al termine, salvare le modifiche e archiviare nuovamente i file nel Vault.
Per aggiornare la Tabella revisioni, impostare su 1 il valore delle seguenti chiavi nel file "Connectivity.VaultPro.dll.config":
<add key=”UpdateRevBlockMigrateLatestINV” value=”1”/>
<add key=”UpdateRevBlockOnSyncProp” value=”1”/>