È possibile personalizzare l'installazione di Vault Server per l'installazione client a sito singolo, che consente di configurare Vault per un server proxy o per una connessione remota.
Se si sta installando Autodesk Vault per la prima volta, il Riferimento rapido per l'installazione è il modo più rapido per eseguire l'installazione e poter iniziare a gestire i dati di progettazione.
Per installare Autodesk Vault Server, attenersi alla procedura descritta in questa sezione. Fare riferimento a Personalizzazione dell'installazione di Autodesk Vault Client dopo aver eseguito la configurazione dell'installazione del server del Vault.
Installare e configurare le licenze.
Preinstallare Microsoft SQL Server. Se Microsoft SQL Server 20xx non è già installato, il pacchetto di installazione eseguirà automaticamente l'installazione di Microsoft SQL 20xx Express. È possibile preinstallare Microsoft SQL Server 20xx se è necessario più spazio o per disporre di un ambiente personalizzato per il database SQL.
Installazione di Autodesk Vault Server
Una volta eseguita l'installazione, è possibile stabilire se si desidera configurare un server proxy per il Vault o configurare una connessione remota al Vault.