Questa finestra di dialogo viene visualizzata dalla finestra di dialogo Controllo layer GIS quando Tipo di layer è impostato su Mappa Web e si fa clic su Aggiungi layer.
Consente di selezionare una mappa Web singola da ArcGIS Online per essere utilizzata come layer GIS aggiuntivo nella finestra Planimetria. Il sistema di coordinate per la mappa Web deve corrispondere al sistema di coordinate della Planimetria. Il layer Mappa Web è un layer speciale che non dispone di proprietà impostabili ed è sempre il layer più in basso nella Planimetria.
Il contenuto delle schede "Contenuto personale", "Preferiti", "Gruppi personali" e "Organizzazione personale" corrisponde al contenuto delle schede equivalenti in ArcGIS Online in "Contenuto".
| Elemento | Descrizione |
|---|---|
| Trova | Consente di trovare un layer mappa in linea. Se in questo campo si specifica tutto o parte del nome layer mappa da trovare, viene evidenziata la prima istanza del sistema nell'elenco. |
| Successivo | Consente di scorrere fino all'elemento successivo dell'elenco oppure fino all'istanza successiva dell'elenco se nel campo Trova è stata specificata una parte del nome di un layer. |
| Contenuto personale | Un elenco di layer mappa in linea.
Nota: Le schede vengono compilate in base ai dati memorizzati nell'account ArcGIS Online.
|
| I miei preferiti | |
| I miei gruppi | |
| My Organization | |
| OK | Consente di selezionare il layer mappa in linea evidenziato nell'elenco e chiudere la finestra di dialogo. |
| Annulla | Annulla l'operazione e chiude la finestra di dialogo. |