Ricerca e sostituzione dei percorsi dei riferimenti
Trova tutti i riferimenti che utilizzano un percorso specificato da tutti i riferimenti selezionati e sostituisce tutte le ricorrenze del percorso con il nuovo percorso digitato.
Fare clic su scheda Vistagruppo Tavolozzetavolozza Riferimenti esterni. Trova
Nella tavolozza Riferimenti esterni, assicurarsi che tutti i riferimenti vengano visualizzati attivando/disattivando l'opzione Mancante.
Nel riquadro Riferimenti file, selezionare i riferimenti che contengono i percorsi da aggiornare, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Trova e sostituisci.
Nota: Se si desidera aggiornare il percorso di un singolo riferimento, si consiglia di scegliere Seleziona nuovo percorso dal menu contestuale.
Nella finestra di dialogo Trova e sostituisci percorsi selezionati, effettuare le seguenti operazioni:
Nella casella di testo Trova percorso salvato, immettere l'ultimo percorso salvato da cercare oppure fare clic sul pulsante con i puntini di sospensione [...] per specificare un percorso.
Nota: La casella di testo Trova percorso salvato viene precompilata con la posizione dell'ultima cartella salvata dei riferimenti selezionati.
Nella casella di testo Sostituisci con, immettere un nuovo percorso o fare clic sul pulsante con i puntini di sospensione [...] per specificare un nuovo percorso per sostituire il percorso salvato.
Fare clic su Sostituisci tutto.
Nella finestra di messaggio Sostituzione completata, esaminare il messaggio di riepilogo che visualizza il numero di riferimenti aggiornati e non aggiornati, quindi fare clic su OK.