APRICORREZIONEGEOMETRIA (comando)

Apre la tavolozza Correzione geometria che visualizza i potenziali errori di spazio imprevisto, sporgenza e rientranza e angolo per il disegno corrente.

Trova

La tavolozza Correzione geometria fornisce gli strumenti per selezionare gli oggetti, configurare le impostazioni, eseguire il rilevamento degli errori e rivedere o correggere i problemi di geometria rilevati. Utilizzare questa tavolozza per mantenere la precisione del disegno e risolvere gli errori di disegno comuni.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.

Seleziona oggetti

Definisce quali oggetti del disegno verranno sottoposti a scansione per individuare eventuali errori di geometria.

Ripeti scansione

Esegue la scansione del disegno o della selezione corrente per individuare eventuali errori di geometria utilizzando le impostazioni correnti.

Impostazioni

Apre la finestra di dialogo Impostazioni di Correzione geometria, in cui è possibile configurare i tipi di errore da rilevare e impostare le tolleranze.

Errori rimanenti

Visualizza tutti gli errori rilevati del disegno o della selezione corrente organizzati in una vista struttura. I tipi di errore possono includere: Gioco, Segmento in eccesso, Segmento in difetto, Angolo assoluto e Angolo relativo.

Gruppo Proprietà

Visualizza le proprietà dell'errore selezionato.