Amministrazione dell'ordine di modifica

La scheda Ordini di modifica consente di limitare le modifiche degli articoli negli ordini di modifica in base al ciclo di vita o allo stato, configurare la cartella delle note di revisione, gestire le proprietà di collegamento agli ordini di modifica e definire gli schemi di numerazione degli ordini di modifica. In questa scheda è inoltre possibile disabilitare la funzionalità Ordini di modifica.

Opzioni di attivazione ordini di modifica

È possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Ordini di modifica per consentire un migliore controllo dell'accesso degli utenti.

Opzioni

Cartella note di revisione

Proprietà definite dall'utente

Le proprietà definite dall'utente per gli ordini di modifica possono essere create nella finestra di dialogo Definizioni di proprietà. Queste proprietà appartengono all'ordine di modifica e non al suo contenuto.

  1. Selezionare Proprietà dalla scheda Funzionamenti della finestra di dialogo Impostazioni del Vault.
  2. Creare una nuova proprietà definita dall'utente e associarla ad ordini di modifica.

Tutti gli ordini di modifica (nuovi o esistenti) presenteranno la proprietà associata e possono essere modificati come desiderato. La modifica della proprietà può essere eseguita dal comando Modifica dell'ordine di modifica o dalla finestra di dialogo Modifica proprietà.

Per ulteriori informazioni sulla modifica delle proprietà degli ordini di modifica, vedere Utilizzo di proprietà.

Proprietà di collegamento

La finestra di dialogo Proprietà collegate definite dall'utente (Ordine di modifica) consente di definire e gestire le proprietà collegate di ordini di modifica definite dall'utente.

Numerazione ordine di modifica

È possibile personalizzare lo schema di numerazione utilizzato per identificare gli ordini di modifica.

Accesso alla scheda Ordine di modifica

  1. Fare clic su Strumenti AmministrazioneImpostazioni Vault.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Ordini di modifica.

Configurazione della funzionalità Ordini di modifica

Disabilitare la funzionalità Ordini di modifica o fornire agli utenti la possibilità di ignorare la disabilitazione nella finestra di dialogo Abilita articoli e ordini di modifica.

  1. Fare clic su Strumenti  Amministrazione Impostazioni Vault.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Ordini di modifica.
  3. Nella sezione Opzioni di attivazione ordini di modifica, fare clic su Configura. La finestra di dialogo Abilita articoli e ordini di modifica include le opzioni per controllare l'accesso agli ordini di modifica.
  4. Selezionare l'opzione No per disabilitare gli ordini di modifica.
  5. Selezionare la casella di controllo Consenti sostituzione utente per consentire agli utenti di ignorare la disabilitazione. Gli utenti possono eseguire questa operazione nella finestra di dialogo Opzioni relativa alle impostazioni dell'applicazione.
  6. Fare clic su Chiudi.