Per eseguire questa azione è necessario ricoprire il ruolo di Redattore o di Amministratore. Rivolgersi all'amministratore del Vault per accertarsi del ruolo assegnato. Gli utenti a cui è stato assegnato il ruolo di Amministratore possono eseguire operazioni di eliminazione senza limitazioni, sostituendo le regole per l'eliminazione di elementi derivati e di file attualmente estratti.
Regole per l'eliminazione di file:
Per eseguire questa azione è necessario disporre del ruolo di Redattore o di Amministratore. Rivolgersi all'amministratore del Vault per accertarsi del ruolo assegnato. Gli utenti a cui è stato assegnato il ruolo di Amministratore possono eseguire operazioni di eliminazione senza limitazioni, sostituendo le regole per l'eliminazione di elementi derivati e di file attualmente estratti.
In alternativa:
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi selezionare Elimina.
Viene richiesto di confermare l'eliminazione.
Se non è possibile eliminare il file a causa delle relative restrizioni imposte dal Vault, ad esempio nel caso in cui il file sia attualmente estratto o contrassegnato con un'etichetta, viene visualizzata una finestra di dialogo di errore. Gli amministratori del Vault possono ignorare le restrizioni ed eliminare comunque il file.
Tasti di scelta rapida di eliminazione
È possibile eliminare qualsiasi articolo, ordine di modifica o file selezionato nella finestra principale premendo CTRL+D o il tasto CANC sulla tastiera. Se la finestra principale non è nello stato attivo, ad esempio se Elaborazione query è aperto e il cursore si trova all'interno di un campo di testo, la combinazione di tasti di scelta rapida CTRL+D eliminerà l'oggetto selezionato. Tuttavia, il tasto CANC agisce solo sul campo contenente il cursore.
Ignorare le restrizioni relative all'eliminazione
In alternativa:
Fare clic su No per chiudere la finestra di dialogo di errore e mantenere il file nel Vault.