Amministrazione - File

La scheda File include opzioni per applicare nomi di file univoci, disabilitare l'archiviazione di file di progetto, specificare opzioni relative alla cartella di lavoro e individuare duplicati.

Accesso

  1. Fare clic su Strumenti  Amministrazione Impostazioni Vault.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda File. 

Opzioni

Cartella di lavoro e progetti di Inventor

È possibile applicare una cartella di lavoro uniforme a tutti i client o consentire ai client di definire la propria cartella di lavoro. Inoltre, è possibile applicare un file di progetto di default di Inventor a tutti i client o consentire ai client di utilizzare l'ultimo file di progetto controllato del Vault. 

Proprietà (solo Autodesk Vault Basic)

Fare clic su Proprietà per gestire le proprietà definite dall'utente. È possibile gestire tutte le proprietà estratte registrate dal Vault mediante la finestra di dialogo Definizioni di proprietà.

Nota: Gestione delle proprietà per Autodesk Vault Workgroup, Collaboration e Professional si trova nella scheda Funzionamenti.