Quando un ordine di modifica passa ad uno stato che richiede un'azione da parte di un utente incluso nell'elenco del percorso di distribuzione, il partecipante interessato riceve una notifica. Ad esempio, l'ingegnere responsabile riceve una notifica quando l'ordine di modifica passa allo stato Lavoro, mentre il responsabile dell'approvazione riceve una notifica solo quando l'ordine di modifica passa allo stato Revisione.
- Il numero dell'ordine di modifica viene aggiunto all'elenco di lavoro di ciascun partecipante.
- Viene inviato un messaggio e-mail a tutti i partecipanti inclusi nell'elenco del percorso di distribuzione. È necessario pertanto che l'amministratore configuri Autodesk Data Management Server per le notifiche via e-mail e che gli utenti di Vault Professional dispongano di indirizzi e-mail validi nei propri profili. Per ulteriori informazioni sulla configurazione del server di gestione dei dati per la notifica via e-mail, consultare la Guida di ADMS Console.
- Se Vault Professional è in esecuzione ma risulta inattivo, viene inviato un avviso ad ogni utente presente nell'elenco del percorso di distribuzione.
Attivazione o disattivazione delle notifiche ECO
È possibile attivare o disattivare la visualizzazione del messaggio a comparsa che segnala l'aggiunta di un nuovo ordine di modifica all'elenco di lavoro. Per impostazione predefinita, la notifica a comparsa è attiva.
- Dal menu Visualizza, selezionare Visualizzazione di notifica.